BURLESQUE BALLERINA A SALERNO

BURLESQUE BALLERINA SALERNO

Con lo scopo di darti un servizio di intrattenimento con ballerina burlesque a Salerno, animazione per serate, eventi in modo professionale, divertente, non volgare e all’altezza delle aspettative.

Ho sempre pensato che creare un ambiente positivo con scambi di idee, informazioni, proposte sia una delle principali caratteristiche perché il proprio spettacolo venga svolto in modo ottimale. Ogni spogliarello, possiamo dire senza ombra di dubbio, è unico. Emozioni diverse con persone diverse, uniche, che rimarranno per sempre nei nostri ricordi più cari. Per questo, il mio obiettivo è quello di renderlo assolutamente singolare!

Molte volte si ha un’idea distorta di questo tipo di intrattenimento…se cercate una escort non è questo il sito che fa per voi!!

Ogni tipo di spettacolo è sempre diverso dall’altro avendo sempre a che vedere con un pubblico diverso. Il Burlesque è uno spettacolo adatto a tutti e per ogni occasione, per dare un po’ di brio alle vostre feste, con eleganza e ironia.

PER QUALI EVENTI?

Ti farò un elenco degli eventi più comuni nel quale viene richiesto uno spettacolo. Diciamo la verità…ogni evento è buono per fare qualcosa di alternativo e divertente

Niente esclude qualsiasi altro evento non menzionato sopra. Se non lo trovi scritto sopra l’evento per il quale cerchi uno spogliarellista non ti preoccupare, fai pure la tua proposta che la valuteremo insieme.

DETTAGLI E CARATTERISTICHE

NAZIONALITA’:   Italiana

LINGUE:   Italiano, Inglese

ALTEZZA:   1,65

TRATTI SOMATICI:   Mediterranei

CAPELLI:   Rossi

OCCHI:   Verdi

RESIDENZA:   Venezia

ORGANIZZAZIONE

La modalità di organizzazione di uno spogliarello è molto semplice. Ti farò un riassunto dei punti fondamentali in modo da fornirti una buona idea generale di base.

Due semplici cose da decidere prima del primo contatto:

– Decidere la location (locale pubblico con sala privata, una casa, un B&B, una villa, ecc…) In realtà non ci sono posti proibitivi…lo si può fare ovunque!

– Data e ora

Una volta chiari questi due punti contattami tramite l’icona di Whatsapp in basso a destra dello schermo oppure tramite il pulsante qui sotto per vedere tutti gli altri metodi.

Quando mi contatterai potrai chiedermi qualunque cosa. Non farti problemi…è sempre bene chiarire ogni dubbio e curiosità! spogliarellista treviso

In generale, se si fa in una casa, villa, camera d’albergo o B&B, bisogna tenere conto che per fare uno spettacolo di Burlesue serve parecchio spazio. Ovviamente la maggior parte delle volte bisogna ottimizzare la stanza spostando l’arredo.

Burlesque ballerina Salerno

COSTUMI

E’ una scelta importante. Come proposte ci sono:

Classic e Neo Burlesque tra bustini, veli, ventagli e opluenti boa. Bustini, stringivita, guanti, sfarzosi completi intimi ricoperti di strass, copricapi piumati, calze, reggicalze e tacchi sfavillanti, vengono mano a mano levati per lasciare la performer in culotte o perizoma e copricapezzoli.

Per uno spettacolo più scoppiettante c’è la performance balloon dance dove sarà ricoperta con dei palloncini che a ritmo di musica verranno scoppiati scoprendola sempre di più!

Burlesque ballerina Salerno

LA LOCATION

La location ottimale sarà sicuramente in locali o stanze private molto grandi. Invece se si fa in casa, villa, camera d’albergo o B&B, bisognerà tenere conto che servirà parecchio spazio. Quindi sarà necessario ottimizzare la stanza spostando l’arredo creando lo spazio necessario. La location scelta dovà essere mostrata in anticipo con delle foto e video per l’organizzazione dello spettacolo.

Ci sarà una valutazione, da parte sua “dell’act”, ovvero il pezzo più opportuno da proporvi in base alla location e agli spazi disponibili. Alcuni act sono prettamente pensati per essere svolti sul palco o in uno spazio apposito, altri invece possono essere itineranti tra il pubblico dove vi è un coinvolgimento molto discreto.

Burlesque ballerina Venezia

ATREZZATURA TECNICA E DESCRIZIONE SPETTACOLO

Per quanto riguarda l’attrezzatura: musica, luci, ecc. sarà a carico dell’organizzatore procurare e sistemare il tutto! Per la buona riuscita dello spettacolo è necessario un buon impianto audio e una persona addetta che faccia partire la traccia al momento giusto.

Le uscite hanno la durata della traccia quindi in media di 5 minuti e un pezzo a sorpresa è sempre di grande effetto. Due act appagano la curiosità verso il mondo del Burlesque e richiedono minimo venti minuti di tempo tra un’esibizione e l’altra per ovvi motivi di preparazione cambio costume.

Alcuni act si svolgeranno in parte su una sedia e altri andranno valutati in base allo spazio disponibile. Nel caso si volesse uno spettacolo più “moderato” si potrà tenere il seno più coperto.

Per una serata interamente a tema è possibile coinvolgere altre performer per un totale di 2-3 artiste più una presentatrice. Nel Burleque è presente la figura della Kitten, ovvero un’aiutante che sistemerà gli accessori in scena e che raccoglierà i vari pezzi del costume una volta finita la performance. Questo ruolo potrà essere svolto da qualcuno dello staff del locale oppure qualcuno del pubblico. Si potrà anche richiedere una ragazza, vestita a tema come figura della Kitten aggiungendo così ulteriore bellezza alla serata. Per una serata interamente a tema è possibile coinvolgere altre performer per un totale di 2-3 artiste più una presentatrice.

RACCOMANDAZIONI

Raccomandazioni che dovrebbero essere scontate ma che forse è sempre bene ricordare. Mi riferisco al rispetto reciproco e alla buona educazione. Se la ragazza impone dei limiti non vanno mai superati, per cui durante lo spettacolo si manterranno le regole che deciderà e che vi comunicherà prima. Il Burlesque è arte e come tale va rispettata, guardata e non toccata ma è altrettanto fondamentale per la performer sentire il calore del pubblico, tra urla e applausi. Detto questo, anche dopo lo spettacolo per foto, brindisi o compagnia che sia sempre il massimo rispetto. Grazie!

CURIOSITA'

Il Burlesque è di per se un genere di spettacolo basato sulla satira e nacque in Inghilterra caratterizzato da un critico umorismo dedito a ridicolizzare i vari generi teatrali del 1700. Con il tempo, si diffuse anche negli Stati Uniti subendo delle trasformazioni e personalizzazioni divenedo così alla fine del 1800 uno spettacolo caratterizzato da caricature, canzoni e danze sempre più svestite con sucessivi spogliarelli anche. L’eleganza e la classe con cui si dovrebbe condurre questa danza legata alla perdita degli indumenti in passato apparteneva soprattutto al mondo femminile.

L’eleganza e la classe con cui si dovrebbe condurre questa danza legata alla perdita degli indumenti in passato apparteneva soprattutto al mondo femminile. Il Burlesque è un’arte performativa che vuol valorizzare la femminilità della donna in tutte le sue forme ed età. E’ seduzione con ironia, non è assolutamente prevista la nudità integrale o il topless. Bustini, stringivita, guanti, sfarzosi completi intimi ricoperti di strass, copricapi piumati, calze, reggicalze e tacchi sfavillanti, vengono mano a mano levati per lasciare la performer in culotte o perizoma e copricapezzoli. 

.01 Sezione Fotomodello Davide

GALLERY

Una raccolta di tutte le foto e video delle varie serate sia come spogliarellista sia di animazione cubista nei locali e una raccolta dei vari servizi fotografici e shooting.

.02 Sezione Fotomodello Davide

INTERVISTA

Intervista fatta a radio canale italia dove vado a spiegare com’è nata questa attività e le sue particolarità.

.03 Sezione Fotomodello Davide

ONLYFANS

Scopri anche tu il mio profilo su Onlyfans per contenuti esclusivi. Nome profilo @mr.white.xx abbonamento mensile.

.04 Sezione Fotomodello Davide

CONTATTI

Pagina con tutti i metodi per contattarmi, whatsapp, telegram e email. Manda un messaggio con la tipologia di richiesta, data, nome città e sarai ricontattata il prima possibile.